Mamama.it, shopping on line italiano e low cost

di Redazione Commenta

Per chi ama dedicarsi allo shopping on line e vuole sostenere il made in Italy, il sito web Mamama.it si propone come il mondo virtuale ideale in cui trovare offerte e promozioni valide da cogliere al volo.

Mamama.it, sito di e-commerce completamente made in Italy, si propone come la giusta occasione per i navigatori della rete, di poter contattare il personale in modo semplice e diretto che potrà rispondere, in lingua italiana, con competenza ed efficacia (addio e-mail inviate in automatico e in italiano quasi sempre incomprensibile!).

Ecco la presentazione del sito web offerta dai fondatori del progetto:

Mamama.it nasce per volere di due imprenditori italiani che sfidando la crisi hanno deciso di investire in un portale di shopping on line. Mamama.it è italiano nel management, italiano nello sviluppo grafico, italiano nell’architettura web. Ma dall’Italia guardiamo al resto del mondo. Vogliamo attrarre clientela internazionale ma vogliamo anche commercializzare i migliori prodotti reperiti in tutto il mondo. Il nome Mamama non significa nulla. E’ stato scelto perché facile da ricordare, memorizzare e digitare, come facile è acquistare su Mamama.it. L’interfaccia è semplice ed intuitiva, perché acquistare on line deve essere un’esperienza facile e alla portata di tutti.

Per iniziare lo shopping on line sarà necessario registrarsi indicando i propri dati anagrafici e il proprio indirizzo e-mail. Dopo aver effettuato la registrazione si potrà procedere con l’acquisto di tutto ciò che potrà esservi utile: Mamama.it offre capi di abbigliamento a un prezzo vantaggioso, oggetti per la casa, accessori di bellezza e moda, prodotti alimentari italiani da regalare a parenti e amici, soprattutto lontani, e moltissimi altri prodotti del made in Italy. Oltre alla produzione nostrana, il sito web offre molti prodotti (soprattutto capi di abbigliamento) firmati dai grandi marchi internazionali da acquistare a un prezzo ridotto nella taglia e nel colore che si desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>