Calzedonia, come ricevere la maxi bag in omaggio

di Fabiana Commenta

Tempo d’estate, tempo di bikini: se siete tra quelle che correte ad acquistare un costume nuovo ogni anno quando comincia la stagione, allora sappiate che Calzedonia vi offre la possibilità di poter ricevere in omaggio una borsa mare. Ma vediamo meglio i dettagli.

Le borse mare in omaggio sono state realizzate ispirandosi alla collezione summer 2017, pertanto sono perfette per poter essere abbinate al vostro look da mare magari griffato proprio Calzedonia. 

Per ricevere la maxi borsa in omaggio è infatti necessario effettuare una spesa di almeno 70,00 euro e per usufruire della promozione in corso c’è tempo fino al prossimo 30 giugno. 

La promozione è valida per gli acquisti online e per gli acquisti nei diversi negozi del brand che chiaramente aderiscono all’iniziativa lanciata; nel momento in cui effettuate l’acquisto online dovrete scegliere il modello e la fantasia della borsa aggiungendola al carrello mentre se vi recate un negozio ovviamente potrete scegliere fra le borse a disposizione. La maxi bag che viene proposta è decisamente capiente, perfetta proprio per poter essere portata in spiaggia. È realizzata in tessuto resistente e riesce a contenere il telo, eventuali costumi di cambio, le creme solari e via dicendo: il valore sarebbe di 39 euro e Calzedonia propone due fantasie diverse, la borsa camouflage, in verde scuro militare e variante di borsa in nero con disegni etnici: entrambe sono ispirate a due dei modelli della collezione di costumi disponibili all’interno dei negozi del brand. Direttamente al link è possibile effettuare la scelta delle borse e visionare i diversi modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>