UniEuro Rottama Tutto, ottimi sconti fino al 26 settembre 2012

di Matteo Carriero Commenta

Torna la promozione UniEuro Rottama Tutto, che presenta ottimi sconti per chiunque consegnare un vecchio dispositivo elettronico in cambio di uno nuovo. Per chi volesse cambiare il proprio televisore, il proprio telefonino, il proprio PC o notebook o uno dei propri elettrodomestici vale senz’altro la pena di valutare le nuove offerte UniEuro, valide fino al 26 settembre 2012.

Tante le nuove offerte promozionali proposte da UniEuro nella sua nuova campagna Rottama Tutto, alcune davvero ghiottissime. Tra le proposte più interessanti troviamo uno Smartphone Samsung S 7530 Omnia M, con display da 3,9 pollici, sistema operativo Windows Phone 7.5 e un processore da 1 ghz a soli 199 euro anziché 299 per chi si avvarrà dello sconto rottamazione.

Interessanti sconti anche per chi volesse cambiare la propria TV con un modello di alta o altissima fascia, come lo straordinario televisore KDL-55HX755, Full HD da 55 pollici ad altissima qualità, con tecnologia 3D, a 1699 euro anziché 2000. Per chi volesse compiere il grande passo verso un televisore straordinario ecco l’occasione giusta, con cui è possibile risparmiare fino a 300 euro. Ottime offerte sono disponibili anche per chi volesse un televisore di fascia media, come il Panasonic LED da 47 pollici a 699 euro anziché 900, con lo sconto rottamazione.

Piccoli ma buoni sconti anche per i lettori MP4, tra cui si segnala un Philips con 25 ore di autonomia a soli 49 euro anziché 69. Per chi volesse invece cambiare la propria macchina fotografica con una più performante potrebbe trovare interessante la Nikon D3000 Reflex Digitale, disponibile con lo sconto rottamazione a 379 euro anziché 449. Per chi volesse cambiare la propria cucina c’è l’occasione per risparmiare 100 euro acquistando una cucina a gas Hotpoint Ariston a 449 euro anziché 549, passando invece ai frigoriferi tra le migliori offerte troviamo  uno sconto rottamazione di 200 euro su un frigorifero combinato Samsung, acquistabile a 699 euro anziché 899.

Ottime occasioni da UniEuro quindi, per tutti coloro che volessero cambiare elettrodomestici, PC, televisioni, cellulari o altri dispositivi elettronici.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>