Visite mediche gratuite di dermatologia per donne fino al prossimo 31 maggio

di Redazione Commenta

Visite mediche gratuite di dermatologia per donne, in particolare in relazione al problema della cellulite e della sua prevenzione, saranno disponibli fino al prossimo 31 maggio grazie alla campagna informativa ed educativa organizzata da Isplad e Bionike.

Visite mediche gratis presso dei dermatologi possono essere effettuate dalle donne fino al 31 maggio 2013, grazie all’iniziativa dell’Isplad, ovvero della Società internazionale italiana di dermatologia plastica, oncologica e rigenerativa, e di BioNike. Si tratta di uno studio sul monitoraggio del problema delle cellulite nelle donne italiane, entro cui è possibile beneficiare di check up medici strumentali a titolo del tutto gratuito.

La bella possibilità offerta alle donne italiane entro questa campagna congiunta non andrebbe persa: perché la salute (e anche la bellezza) può costare, come è ben noto. La prevenzione gratuita resta sempre un’occasione da non perdere, entro gli ambiti e le situazioni più disparate. La possibilità del controllo medico gratuito scadrà a fine maggio, come detto: per conoscere nel dettaglio tutti i luoghi dove è possibile ricevere una visita dermatologica gratuita si consiglia di consultare il sito dedicato Prevenzionecellulite.bionike, dove sarà possibile navigare per la cartina italiana digitale.

Per conoscere il medico più vicino al proprio luogo di residenza basterà cliccare sulla mappa, scegliere la regione e poi la provincia di proprio interesse, infine selezionare il comune più vicino. A questo punto verrà richiesta la compilazione di un paio di semplici campi e verrà comunicato il numero di medici disponibili nell’area.

La visita medica gratuita per la prevenzione o il contrasto della cellulite deve essere prenotata (ed è davvero gratuita, nessun obbligo di acquistare prodotti o simili limitazioni). Per farlo è anche possibile telefonare al numero verde 800 622 00, disponibile solo per i telefoni fissi, altrimenti è possibile contattare lo 091 2533725 tramite telefono cellulare (questo numero non è gratuito).

Photo credits | Alex E. Proimos su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>