Tumore al seno, prevenzione e visite gratuite per tutto ottobre 2016

di Malvi 7

A ottobre visite gratuite per la prevenzione del tumore al seno...

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, patologia che colpisce sempre più donne anche in età relativamente giovane. Fare prevenzione è importantissimo per una tempestiva diagnosi del cancro alla mammella che in molti casi è in grado di salvare la vita. E la campagna Nastro Rosa invita tutte le donne di Italia a usufruire delle tante visite gratuite messe a disposizione nei vari ambulatori di Italia per un primo screening utile per la diagnosi di tumore al seno.

ottobre mese prevenzione

OMEOPATIA, OTTO ITALIANI SU DIECI LA CONOSCONO 

Davide De Vita, Direttore Risorse Umane di Air Liquide in Italia che anche quest’anno sostiene a gran voce la campagna di prevenzione del tumore al seno, accende i riflettori su questa malattia.

Il tema della prevenzione di patologie che possono essere sconfitte se trattate tempestivamente è importantissimo. Per questo, in collaborazione con LILT, organizziamo da anni momenti di approfondimento e di sensibilizzazione rivolti ai nostri collaboratori, oltre a proporre loro visite specialistiche convenzionate. Siamo convinti che attraverso le campagne di informazione e di sensibilizzazione si possa generare una reale consapevolezza e diffondere una profonda cultura della prevenzione. Per questo siamo orgogliosi di sostenere oggi la Campagna Nastro Rosa per la prevenzione e la diagnosi precoce del tumore al seno promossa da LILT

  OMEOPATIA, RIMEDIO NATURALE E ECONOMICO CONTRO L’INFLUENZA 

Visite gratuite che andranno prenotate e che vi consentiranno di avere accesso ai primi esami senza spendere niente. Fare prevenzione è importante ed è questa una occasione da prendere al volo. Avete tempo per tutto il mese di ottobre per accedere ai tanti servizi offerti in modo gratuito all’interno della campagna Nastro Rosa.

Foto | Thinkstock

Commenti (7)

  1. If you wrote an article about life we’d all reach enmnghtenleit.

  2. I’m not easily imsdepser. . . but that’s impressing me! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>