Rimedi omeopatici low cost contro le infezioni alle vie urinarie

di Malvi Commenta

Ecco quali sono i rimedi omeopatici low cost più indicati contro le infezioni delle vie urinarie

Solo chi ne ha sofferto sa bene quanto sono fastidiose e dolorose le infezioni alle vie urinarie che possono fare capolino per i motivi più disparati. Una visita dal ginecologo (o urologo, per gli uomini) è la cosa migliore da fare ma anche alcuni rimedi omeopatici possono essere efficaci per stare meglio puntando su alleati economici e naturali.

donna con mal di pancia

Ecco allora quali sono i migliori rimedi omeopatici low cost da usare contro le infezioni alle vie urinarie. Il primo è l’Apis 5CH, particolarmente indicata contro la cistite, disturbo che provoca dolore caratterizzato da fitte addominali e bruciore alla minzione. Prima dei fenomeni urinari compaiono gli edemi. Quando le infezioni alle vie urinarie provocano bisogno di fare pipì spesso con dolore, il rimedio omeopatico migliore da usare è Argentum nitricum 4CH: 3 granuli ogni 3 ore e poi 3 granuli 2 volte al dì.

 OMEOPATIA, RIMEDIO LOW COST CONTRO OTITI E INFIAMMAZIONI OCULARI

L’arsenicum album 4CH (3 granuli ogni 3 ore) è indicato per la cistite con albuminuria dagli edemi localizzati e con bruciore intenso alla minzione, alleviato da applicazioni calde. Questi rimedi si rivelano particolarmente efficaci per curare questo tipo di disturbi in modo del tutto naturale e economico.

OMEOPATIA, RIMEDIO NATURALE E ECONOMICO CONTRO L’INFLUENZA

L’omeopatia è ancora tema molto discusso, tuttavia sono sempre in aumento le persone che fanno ricorso alla medicina alternativa per mantenersi in salute e curare piccoli malanni. Privi di tossicità chimica, i rimedi omeopatici sono consigliati anche per bambini e persone anziane perché non presentano particolari effetti collaterali.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>