Giornata Internazionale Omeopatia, visite gratuite il 10 aprile

di Redazione Commenta

Il 10 aprile si festeggia la Giornata Internazionale dell'Omeopatia cin visite gratuite in tutta Italia per sensibilizzare le persone su questo tema.

Il 10 aprile si festeggia la Giornata Internazionale dell’Omeopatia e la giornata è perfetta per sottoporsi a visite gratuite in tutti quei centri che hanno deciso di sposare l’iniziativa.

Molte persone ad oggi sono ancora molto scettiche sull’effettiva efficacia di questa medicina alternativa che sfrutta i rimedi naturali per curare alcune patologie. Ecco allora che in occasione della Giornata Internazionale dell’Omeopatia si cercherà di sensibilizzare le persone su questo tema. Ci si potrà dunque sottoporre gratuitamente a visite con specialisti che daranno informazioni precise sugli effetti di alcuni rimedi naturali che risultano essere molto efficaci contro il dolore. Gli studi medici che hanno deciso di aderire a questa iniziativa sono tantissimi ma per sapere quali sono i più vicini a casa vostra il consiglio è quello di contattare il numero verde gratuito 800.385014 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

E’ una occasione importante che, senza spendere niente, vi consentirà di consultarvi con il personale addetto per avere qualche informazione in più sulla medicina omeopatica. Molto spesso i vecchi rimedi della nonna funzionano tanto quanto le medicine ma la differenza è che sono molto più economici e, soprattutto, non appesantiscono l’organismo come invece fanno i farmaci, soprattutto quando vengono usati per un periodo prolungato. Se siete scettici ma avete comunque un’ora da investire potete prendere al volo l’occasione del 10 aprile, valida per togliervi qualche dubbio a costo zero.

10 RIMEDI ECONOMICI PER IL MAL DI DENTI

I 3 RIMEDI NATURALI PIÙ ECONOMICI CONTRO LA CANDIDA

I 3 RIMEDI NATURALI PIÙ ECONOMICI PER NON PRENDERE IL RAFFREDDORE

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>