Vacanze estate 2013: offerte e viaggi low cost per tutti

di Redazione Commenta

Siete giovanissimi e questa è la vostra prima partenza con gli amici? Avete perso il lavoro, ma di trascorrere le ferie in città al caldo non ve la sentite proprio? Temete di non riuscire a trovare un pacchetto vacanze che sia alla portata delle tasche di tutta la famiglia? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per voi. Per l’estate 2013, ormai arrivata, e per i vostri giorni liberi dal lavoro, le lunghe ore di relax al mare o in tour sono assicurate e nelle mete più alla moda degli ultimi anni con Viaggi Erbacci.

Per chi vuole restare nel Belpaese o per chi,  pur adorando l’Italia, vuole conoscere un po’ l’estero,  i viaggi low cost e di qualità passano dall’agenzia online, affidabile e veloce più di quelle vere. Le destinazioni che sono presenti sul sito alla voce “offerte sono tante e adatte ad ogni esigenza. Potrete partire con i vostri figli, in coppia o anche da soli, sfruttando magari l’opportunità di conoscere qualcuno durante il soggiorno. Qualche esempio? Con Viaggi Erbacci in Italia, potete prenotare per la Puglia e spendere una cifra che parte da soli 124 euro. In Sardegna, con il suo mare cristallino conosciuto ovunque, spenderete ancora meno. Incredibile ma vero: l’esperienza dello staff  ha reso la struttura una solida realtà in poco tempo, sempre più richiesta e con tariffe parlano chiaro.

Se, invece, volete allontanarvi, basta solo decidere qual è la meta dei vostri sogni.

Potete raggiungere la Grecia, con Santorini a partire da 485 euro per sette notti o, ancora, volare in Tunisia a meno di 500 euro per una settimana o con la stessa cifra optare per Fuerteventura, Creta e Ibiza. Il Mar Rosso vi conquista? Dal vostro portafoglio porterete via meno di 400 euro per Sharm El Sheick. E’ ora di tirare fuori dal cassetto i vostri sogni di vacanza. Con Viaggi Erbacci, tra soluzioni economiche e paesaggi da cartolina, l’avventura è appena iniziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>