Netflix, le novità e gli abbonamenti del mese di giugno 2018

di Fabiana Commenta

Si rinnova anche per il mese di giugno il catalogo di Netflix, la piattaforma di streaming che offre la possibilità di poter attivare un abbonamento senza vincoli di sorta e senza dover fornire disdette di altro genere. Anche per goigno è possibile vedere il primo mese, valutare il servizio proseguire con l’abbonamento o lasciar decadere il mese. Senza vincoli di alcun genere.

netflix, tv in streaming

Nel mese di giugno arrivano molti film di qualità come ad esempio Drive, The neon demon, Pronti a morire e The Hateful Eight, ma ovviamente tornano anche le serie tv. 

Spazio al ritorno di Glow, al finale di Sense 8, la prima stagione di Bordeliner, la sesta stagione di Orange is the New Black, la seconda stagione del supereroe Luke Cage. 

E si confermano anche questo mese le tre modalità di abbonamento disponibili anche per giugno.

Base: il prezzo previsto è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.

E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>