Banca Popolare di Bari: i sogni si possono conservare grazie a Mutuo Break

di Gianni Puglisi Commenta

Rincorrere i propri sogni significa tanto, ma quando le condizioni economiche sono negative, i sogni possono trasformarsi purtroppo in illusioni dure da digerire. Eppure mantenere intatti i propri sogni è ancora possibile. Banca Popolare di Bari, con il nuovo spot promozionale che è stato realizzato da parte del gruppo Hdrà, ha voluto lanciare Mutuo Break.

Si tratta di una proposta veramente interessante, che ha alla base una visione della vita totalmente rinnovata, molto più fiduciosa e positiva. Hdrà ha saputo rappresentare molto bene il nuovo mutuo ipotecario Break della Banca Popolare di Bari, che si propone proprio come strumento perfetto per combattere ansia e paura che caratterizzano la richiesta di un mutuo.

Infatti, la principale caratteristica di Mutuo Break è quella di poter essere sospeso per ben tre volte durante l’arco di tutta la sua durata. Un mutuo che si adatta soprattutto alle esigenze di tanti privati e famiglie che cercano una grande flessibilità nel proprio piano di ammortamento. Il pagamento della quota capitale della rata si può sospendere fino ad un massimo di tre volte, con il grande vantaggio che non viene segnalata nessuna criticità.

Tanti vantaggi anche per tutti coloro che sono soci, visto che potranno contare su uno spread promozionale dello 0,75% sul tasso fisso. Il tasso variabile rimane intorno allo 0,90%, mentre il numero più alto di rate è pari a 360 rate (30 anni).

Protagonista dello spot è Paolo, un ragazzo come tanti altri che fa del coraggio, ambizione e ottimismo i valori fondanti della sua vita. Cerca uno strumento che possa essere adatto per costruire e affrontare un futuro più sereno e positivo e sceglie un mutuo che possa rispondere perfettamente alle sue esigenze. Mutuo Break è proprio la soluzione migliore, visto che scaccia l’ansia in ogni sua forma e mantiene intatti i sogni che si vogliono realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>