Banca Popolare di Bari, ecco il nuovo mutuo ipotecario Break

di Gianni Puglisi Commenta

Una soluzione sviluppata esclusivamente per un approccio molto più sereno verso il futuro. È lo scopo del nuovo mutuo ipotecario Break che è stato lanciato dalla Banca Popolare di Bari. Un futuro con molte preoccupazioni in meno, visto che si tratta di un mutuo che si può sospendere per ben tre volte nell’arco di tutta la sua durata: un modo perfetto per provare a raggiungere i propri sogni, senza però farsi affliggere dall’ansia.

Mutuo Break offre ai privati l’opportunità di bloccare il pagamento della quota capitale della rata per tre volte, al massimo per 12 mesi di fila per ciascuna opzione. Mettere in pausa il proprio mutuo è una soluzione particolarmente vantaggiosa nel momento in cui c’è la necessità di affrontare delle spese improvvise e impreviste.

Una visione positiva e più serena della vita, anche quando bisogna richiedere un mutuo. È questa l’idea che sta alla base anche della campagna pubblicitaria che è stata sviluppata dal gruppo Hdrà, ben guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani. La richiesta di un mutuo, quindi, non diventa più un momento di ansia e preoccupazione, ma una fonte di maggiore positività, attingendo al capitale sfruttando i vari strumenti che vengono offerti dalla Banca Popolare di Bari.

Chiaramente Mutuo Break è una soluzione estremamente valida non solo per tutti coloro che vogliono sospendere il pagamento della quota capitale più di una volta nel corso dell’ammortamento del mutuo prescelto. Può tornare decisamente utile anche a chi necessita di liquidità che si dovrà destinare alle esigenze familiari, oppure a coloro che richiedono maggiore flessibilità del proprio piano di ammortamento.

Essere soci, tra l’altro, comporta anche numerosi vantaggi. Nel caso di Mutuo Break, infatti, i soci potranno sfruttare uno spread promozionale dello 0,75% sul tasso fisso, mentre il tasso variabile sarà pari allo 0,90%. La durata massima di Break è pari a 30 anni, con numero massimo di rate pari a 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>