RisparmiaTu: risparmi e guadagni, realizza i tuoi sogni a Natale e per sempre!

di Redazione 1

La crisi ha colpito il nostro portafogli e risparmiare è diventata oramai un’esigenza quotidiana.

Non sarà facile, neppure in occasione di questo Natale 2010 scegliere per tutti gli amici e i parenti più cari, dei regali adatti da mettere sotto l’albero.

Prima di pensare agli altri, però, dato che quest’anno è stato a livello economico e lavorativo, ancora più duro degli altri, forse sarebbe il caso di realizzare uno di quei piccoli sogni ancora chiusi nel cassetto.

Potreste magari scegliere un computer nuovo, una fotocamera, uno smartphone e perché no, anche una bella TV 3D di ultima generazione.

Gli acquisti online sono sempre più vantaggiosi, ma da oggi esiste una nuova opportunità che  li rende molto interessanti, grazie a RisparmiaTU.it! l’e-commerce innovativo dove è possibile acquistare oggetti con sconti reali.

Oltre ad avere sconti su moltissimi prodotti, RisparmiaTu vi permette di guadagnare soldi contanti che potrete ricevere direttamente sul vostro conto paypal oppure via bonifico.Quale supermercato vi premia o addirittura vi paga per fare acquisti!?!

RisparmiaTu offre tutta una serie di prodotti di ultimissima generazione, è possibile fare un’unica grande spesa nello stesso negozio, grazie alla vasta quantità di categorie disponibili e in continuo aumento.

Il sito dispone di una interessante funzione lo “Schiaccia Prezzi“, unico nella sua praticità, con il quale è possibile ottenere degli sconti. Utilizzando lo schiaccia prezzi il costo del prodotto si sconta ad ogni tuo click permettendoti di abbassare i prezzi tu stesso scontandoli. Il prezzo che desideri lo puoi raggiungere schiacciandolo,ottenendo per la prima volta nella storia del commercio, il prezzo fai da te, ma per arrivare prima al tuo obiettivo devi partecipare ed invitare amici, così assieme farete scendere il prezzo e in questo modo avrete la possibilità di acquistare il prodotto al prezzo desiderato, e se non sei soddisfatto puoi sempre continuare a schiacciare il prezzo. Insomma, un’opportunità insolita mai vista prima,  in un e-commmerce che con questa crisi di mezzo lascia veramente di stucco. Non lasciatevi scappare una simile occasione approfittatene tutti subito.

Ma non finisce qui. Infatti disponiamo di un’interessante sistema che ad oggi sono ben pochi ad offrire, quello dell’affiliazione. In poche parole, puoi guadagnare facendo iscrivere i tuoi amici al sito. Tu fai iscrivere Mario Rossi, lui acquista un prodotto e conquista uno sconto di 10€, 5€ (50%) sono tuoi! Molto di più di quanto guadagneresti con le solite affiliazioni!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>