Negrita gratis al Postepay Rock in Roma per lo special event “10 anni Postepay”

di Redazione Commenta

In occasione del decimo anniversario di Postepay, la carta prepagata di Poste Italiane che gli italiani privilegiano da sempre, si terrà una serata speciale che chiuderà il Postepay Rock in Roma: il concerto dei Negrita al quale potranno assistere gratuitamente tutti i clienti Postepay.

L’evento si terrà il prossimo 31 luglio 2013 presso l’Ippodromo delle Capannelle. Per parteciparvi senza pagare l’ingresso, è sufficiente essere possessori di una Postepay, registrarsi sulla piattaforma digitale di entertainment postepayfun.it (la registrazione non comporta alcun costo), stampare il voucher e presentarsi con esso, unito alla propria carta prepagata Postepay, all’ingresso. Il resto sarà energia pura: assistere a un concerto come quello della band toscana, uno dei gruppi più importanti della storia del rock italiano, è una di quelle emozioni da non perdere. I Negrita, infatti, si esibiranno in uno show “in versione elettrica”, proprio per offrire al pubblico uno spettacolo del tutto inedito.

Postepayfun consente ai clienti Postepay di partecipare gratuitamente anche ad altre iniziative: ad esempio a numerose estrazioni che offrono la possibilità di vincere biglietti omaggio per anteprime di film o di acquistare biglietti con il 15% di sconto. Grazie a postepayfun, inoltre, i clienti avranno la grande opportunità di conoscere i propri artisti preferiti, visitare i backstage, ricevere CD, poster autografati o gadget limited edition.

I vantaggi per i possessori di Postepay non si fermano qui: per loro sarà infatti possibile usufruire di sconti del 15% su Food & Beverage all’interno del villaggio.

Quei pochi che non dispongono ancora della carta prepagata fornita da Poste Italiane ma vogliono partecipare al concerto hanno tempo fino al 30 luglio per richiederla presso uno dei 14.000 Uffici Postali, presentando semplicemente un documento di identità e il codice fiscale (può usufruirne anche chi non è titolare di un conto corrente).

Sarà in ogni caso un compleanno speciale. Già i numeri, d’altro canto, non possono che confermarlo: dal 2003 al 2013 sono state emesse più di dieci milioni di carte.  Cifre che  rendono Postepay, la prepagata di Poste Italiane, leader di mercato.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>