L’applicazione mobile per la tua azienda con Starbytes.it

di Redazione Commenta

Se è vero che per aumentare la propria visibilità è necessario avere una propria pagina fan su Facebook e un account Twitter, è altrettanto vero che fornire un’applicazione mobile ai propri clienti è ormai un’attività diventata anch’essa fondamentale. Con l’avvento degli smartphone queste applicazioni stanno riscontrando un elevato incremento d’utilizzo e l’offerta che si trova sui vari store è sempre più ampia.

Da un’applicazione mobile possono trarre diversi vantaggi sia l’azienda che i propri clienti: è ad esempio possibile avere un feedback immediato su un determinato prodotto, oppure fidelizzare i clienti offrendo dei contenuti esclusivi come sconti o altro. Dalla piccola alla grande azienda, è quindi sicuramente un punto a favore avere una propria applicazione mobile, in grado di poter anche aumentare le vendite dei propri prodotti.

Oggi in rete è possibile trovare esperti pronti a supportarvi nella realizzazione dell’app migliore per voi: si chiama Starbytes.it e si fonda sul modello di business del crowdsourcing.

Con Starbytes.it puoi entrare in contatto con una community 100% italiana di oltre 30mila professionisti ICT e designer free lance, sia per lavori di grafica/creatività sia per lavori più tecnici di sviluppo e programmazione. Basta iscriversi, inserire la propria richiesta, il budget disponibile e attendere le diverse proposte, che non tarderanno ad arrivare. Tutto molto semplice e veloce.

Un piccolo ma significativo esempio di come Starbytes.it lavora, potete vederlo nel contest aperto da Starbytes stesso, dove era richiesta l’ideazione di una Skin grafica per la campagna pubblicitaria di autopromozione: con un budget di 400€ sono state inviate 213 proposte grafiche. Oppure consultate la lista dei migliori 100 loghi realizzati da Starbytes.it nel 2012.

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>