Evoluzioni normative fiscali nel campo immobiliare, seminario gratuito a Genova il 22 maggio

di Redazione Commenta

Il settore della mediazione immobiliare è in continua e costante evoluzione e diventa sempre più importante stare al passo con i tempi per tutti i professionisti del comparto, considerato uno dei più difficili ma allo stesso tempo entusiasmanti da affrontare. Per questo motivo Tree Re Academy, scuola di formazione del gruppo Tree Real Estate, dà il via al primo seminario 2014 indirizzato a coloro che sono alle prese con le evoluzioni normative fiscali e le tecniche della professione.

Il primo seminario è gratuito ( previa iscrizione online) per tutti i professionisti del settore che vogliano aggiornarsi sulle nuove trasformazioni in atto, frutto anche di un periodo economico e legislativo particolarmente intenso per il nostro Paese.

L’obiettivo del seminario è quello di affrontare e discutere i cambiamenti avvenuti nell’ultimo periodo nel campo immobiliare grazie all’intervento di professionisti ed esperti del settore che approfondiranno per l’occasione gli argomento più attuali e complessi, quali:

  • le novità per le locazioni
  • la nuova tassazione sugli immobili, l’Imposta Unica comunale: Imu – Tari – Tasi
  • le normative sui mutui
  • i modelli di valutazione degli immobili

Clicca qui per visualizzare il programma completo

Il seminario Evoluzioni normative fiscali e tecniche per l’agente d’affari in mediazione è in programma per il prossimo 22 maggio a Genova, NH Plaza, in Via Martin Piaggio, 11, dalle ore 10 alle 13.30.

Clicca qui per registrarti gratuitamente

L’evento è aperto a tutti i professionisti del mondo immobiliare ed è gratuito previa registrazione online.

Per informazioni: [email protected] oppure Tel. 02 7755273

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>