Visite gratuite dal dentista grazie al mese della prevenzione dentale

di Redazione 3

Da quanto tempo non vi occupate della bellezza del vostro sorriso?

Forse ciò che temete più di tutto (anche più del terrorizzante sibilo del trapano!) è il conto del dentista? Le spese necessarie anche per una semplice visita di controllo dentale in effetti possono indurci a rimandare all’infinito un appuntamento al quale prima o poi è necessario presentarsi, pena la salute dei nostri denti.

Perchè allora non approfittate del Mese della prevenzione dentale per togliervi finalmente il pensiero senza spendere un centesimo?

Si tratta di un’iniziativa promossa ogni anno, ormai da oltre vent’anni, da ANDI (Associazione nazionale dentisti italiani) in collaborazione con Mentadent durante il mese di Ottobre, grazie alla quale sarà possibile, per voi, ma anche per la vostra famiglia ovviamente, sottoporvi a un controllo gratuito dei denti presso uno dei 12mila medici dentisti aderenti in tutta Italia.

Per conoscere lo studio dentistico più vicino a casa vostra e prenotare una visita vi basterà chiamare il numero verde 800 600 110 (attivo dalle 10 alle 22). Ma non solo, chiamando sempre a questo numero potrete ricevere anche una consulenza gratuita da parte di un esperto di igiene orale.

Inoltre, presso lo studio dentistico in cui vi recherete a fare il controllo gratuito riceverete in regalo campioni di dentifrici e spazzolini della linea Mentadent, oltre a opuscoli informativi sulla salute e l’igiene orale.

Naturalmente nel caso scopriate di avere bisogno di cure dentali quelle dovrete pagarvele da voi, ma tutto sommato, è meglio di niente no? E se i vostri denti invece si riveleranno perfettamente sani avrete fatto il controllo annuale dal dentista in maniera totalemte gratuita.

Non aspettate quindi a prenotare, avete tempo fino alla fine di Ottobre.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>