Via col 20 di Enjoy, come funziona la promozione

di Emma Commenta

Il car sharing continua a farsi strada e continuano le promozioni: scatta da oggi, lunedì 9 ottobre 2017 la nuova offerta speciale Via col 20 di Enjoy che consente di poter noleggiare Enjoy a soli 20 centesimi al minuto. La nuova promozione prevista consente di far risparmiare il 20% sui noleggi acquistando un voucher del valore di 25€, ma al prezzo speciale di 20€.

Attivare la promo è veramente facile: è sufficiente effettuare Acquisti online dal sito Enjoy o App e proseguire per l’acquisto di un voucher da 20 euro. Vi verranno immediatamente accreditati 25 euro da utlizzare per il noleggio.

Avete tempo fino al 21 dicembre 2018 per poter utilizzare il vostro credito accumulato. Per poter usufruire della promozione e per poter effettuare l’acquisto è necessario aggiornare l’app di Enjoy con l’ultima versione a disposizione sullo store. Il voucher in promozione da 25 euro potrà essere utilizzato anche per l’eventuale pagamento di tutti gli Enjoy parking e per l’estensione della prenotazione, ma non sarà utilizzato per il pagamento di eventuali penali.

Ricordate che potrete effettuare l’iscrizione a Enjoy sia con la patente italiana sia con una patente estera ed è necessario solo avere 18 anni e la patente da almeno un anno. L’iscrizione al servizio viene esclusivamente alle persone fisiche e non alle aziende).

Dopo aver trovato il veicolo più vicino consultando la mappa sul sito e sull’app o noleggiare il primo veicolo che incontri per strada potrete usufruire della prenotazione gratuita per i primi 15 minuti, poi scatterà la tariffa di 10 cent/min.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>