Vacanze Paqua: Voli low cost, Ryanair da 16 euro

di Redazione 1

 Se state pianificando un viaggio durante le vacanze pasquali ma non volete spendere troppo denaro, ecco una proposta di voli low cost di Ryanair che potrebbe farvi comodo, un’offerta promozionale che scadrà allo scoccare della mezzanotte di domani.

La compagnia aerea Ryanair mette a disposizione di tutti i viaggiatori un elenco di voli low cost che vi permetteranno di raggiungere le località italiane e straniere a un prezzo molto basso, appena 16 euro solo per il volo di andata. I voli low cost offerti da Ryanair saranno riservati ai viaggi effettuati tra lunedì 4 marzo 2013 e giovedì 25 aprile 2013, un periodo interessante che ci permetterà di poter viaggiare low cost durante il periodo delle vacanze di Pasqua e raggiungere i parenti che risiedono in Italia o all’estero.

Per prenotare un volo low cost sarà possibile visitare la pagina web dedicata allo sconto, inserire l’aeroporto di partenza e quello di arrivo e selezionare i giorni di viaggio. Sulla stessa pagina potrete inoltre completare la prenotazione, pagare on line il vostro biglietto e ricevere il biglietto via e-mail che potrete poi stampare e portare con voi prima della partenza.

Prima di prenotare è necessario ricordare che la tariffa di 16 euro è quella minima offerta (questa può crescere fino a 29 euro per gli aeroporti e i voli scelti dalla compagnia) e che l’offerta è valida per i voli di andata, mentre quella di ritorno seguirà la tariffa normale, a seconda della stagione e della città di destinazione. Inoltre, come ricorda la compagnia, le tariffe non includono le spese opzionali. Nonostante tutto, le tariffe di volo risultano essere ancora low cost, soprattutto se consideriamo che il volo è realizzato nei giorni di festa: per provare e trovare l’offerta migliore, iniziate a scegliere il giorno più conveniente dal menù del sito web: ci sarà tempo solo fino alle 24 del 14 febbraio.

Commenti (1)

  1. bel servizio da provare, complimenti per il blog 😉 Continuo a seguirvi, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>