Voli low cost: nasce Ispirami di EasyJet

di Redazione Commenta

Volete prenotare un volo low cost ma non avete idee? Volete che sia la compagnia aerea a suggerirvi la località più economica? EasyJet lancia Ispirami, una funzione on line semplice da utilizzare e ricca di sorprese.

Ispirami permette a tutti i viaggiatori di poter collegarsi a internet, visualizzare la propria posizione sulla mappa inserita on line (il tutto è automatico grazie al satellite), visionare per la località di partenza tutti i voli low cost previsti nei prossimi giorni e di poter valutare l’offerta e acquistare il volo in pochissimi click.

Accedendo alla pagina web si ha la possibilità di poter selezionare la fascia di prezzo che si vuole spendere per il volo (è possibile cliccare su + o meno sotto l’icona delle monete in alto a sinistra) e inserire i giorni in cui vogliamo volare. In pochi istanti, e dopo aver inserito i parametri, tutti i viaggiatori potranno selezionare il volo perfetto per le proprie tasche.

Considerando l’atmosfera natalizia in cui siamo ormai immersi da qualche giorno, la funzione Ispirami di EasyJet può rivelarsi molto utile per un regalo inaspettato: selezionate l’aeroporto da cui volete far viaggiare i vostri cari, il prezzo massimo che volete spendere e lasciatevi stupire dalla funzione della compagnia aerea. Se volete, potete anche prenotare una sistemazione tra quelle scelte dalla compagnia aerea e risparmiare molto denaro. Volete completare l’opera? Scegliete i servizi accessori che potrebbero esservi utili tra quelli proposti: un’auto a noleggio che possa aiutarvi a raggiungere la sistemazione perfetta tra quelle che avete visitato on line o l’assegnazione dei posti, l’assicurazione per il vostro viaggio e altri servizi EasyJet.

Per iniziare il vostro viaggio virtuale e per lasciarvi ispirare da ciò che viene indicato dall’applicazione, cliccate su questa pagina (qui il link dell’applicazione Ispirami) e preparatevi a raggiungere la vostra località low cost! Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>