Voli low cost Volotea a soli 19 euro

di Redazione 1

La promozione è valida solo per la giornata di oggi ma i viaggi potranno essere effettuati nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre. La promozione voli low cost di Volotea permette a tutti i viaggiatori di poter prenotare un volo e pagare solo 19 euro, una cifra minima alla quale dovranno essere aggiunte le tasse di volo.

I voli messi a disposizione da Volotea collegano ogni aeroporto italiano con un aereoporto nazionale o internazionale, anche nella tratte andata e ritorno.

Approfittare delle promozioni voli Volotea sarà sufficiente cliccare sulla pagina dedicata all’offerta e riempire i campi interessati selezionando l’aeroporto di partenza e quello di arrivo, il giorno di partenza e di ritorno (possono anche essere inserite date indicative), gli adulti e i bambini che viaggeranno e cliccare se la famiglia in viaggio è numerosa o se i viaggiatori sono residenti della località di destinazione (una possibilità che non sempre viene offerta dai voli low cost!).

Per prenotare il proprio viaggio sarà sufficiente cliccare sul link della pagina dedicata allo sconto… Buone vacanze!

Commenti (1)

  1. ho cercato di prenotare un volo palermo-trieste a novembre, ma non ci sono riuscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>