Trenitalia, offerte e promozioni per l’estate

di Redazione 3

 Viaggiare in treno spendendo poco, in estate si può, a patto però che i condizionatori funzionino. Trenitalia, ha pensato per quest’estate di offrire ai propri clienti alcune promozioni come  antidoto anticrisi. Vediamole nel dettaglio.

Con la “Promozione Estate”, le Ferrovie dello Stato mettono a disposizione dei propri clienti biglietti al costo di 19 euro o 39 euro in 2^ classe e 69 euro in 1 ^ classe. Con queste tariffe sarà possibile viaggiare da Roma a: Milano, Venezia, Padova, Torino, Verona, Brescia, Bolzano, Udine, Paola, Lamezia Terme, Villa San Giovanni e Reggio Calabria e viceversa e da Milano a: Roma, Napoli e Salerno e viceversa. Con i treni Frecciargento i viaggi in treno saranno disponibili a ai clienti Trenitali a 19 euro o 25 euro in 2^ classe e 35 euro in 1^ classe. In particolare riguarderà le tratte da Roma alle seguenti località della Puglia: Foggia, Barletta, Bari, Brindisi, Lecce, Bisceglie, Fasano, Molfetta, Monopoli, Ostuni e Trani e viceversa. Le promozioni devono essere acquistate almeno 30 giorni prima della partenza e sono disponibili per viaggi fino al 30 settembre 2010, solo in modalità ticketless sul sito di Trenitalia, chiamando il Call Center a pagamento 892021  o presso le agenzie di viaggio. Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e varia a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. L’offerta non consente di cumulare la promozione con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi. Il cambio del biglietto, della prenotazione, il rimborso e l’accesso ad altro treno non sono consentiti.

Dal mese di luglio, sarà anche più semplice acquistare il biglietto più economico servendosi di un nuovo motore di: ogni cliente avrà a disposizione l’opzione ‘trova la tariffa più conveniente’, una volta scelta, basterà acquistare i biglietti con un anticipo di 30 giorni per aver accesso alle tariffe agevolate. Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito web di Trenitalia o al call center 892021 o presso le agenzie di viaggio e le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie.

Commenti (3)

  1. io vorrei sapere se per agosto ci sono offerte da alessandria a rosarno grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>