Sky regala Sky Sport, come attivare il pacchetto gratuitamente

di Emma Commenta

Affrettatevi perché c’è tempo fino al prossimo 30 settembre per poter attivare un abbonamento Sky e ricevere immediatamente in omaggio il pacchetto Sky Sport. Attivando una abbonamento Sky è possibile poter ricevere gratuitamente il pacchetto di Sky Sport e seguire il meglio sello sport a livello internazionale: attualmente è possibile attivare un nuovo abbonamento al prezzo di 29,90 euro. 

L’abbonamento include i pacchetti TV + Famiglia e un pacchetto a scelta tra Cinema o Sport. 

In alternativa, se potete spendere qualcosa in più, potreste attivare a 34,90 euro al mese l’abbonamento che include TV + Famiglia + Calcio. 

Gli abbonamenti proposti vengono proposti a prezzi bloccati e concorrenziale per soli 12 mesi poi ovviamente il costo tenderà a salire nuovamente. Tutti coloro che però hanno un abbonamento attivo hanno la possibilità di poter attivare direttamente dal sito ufficiale l’attivazione gratuita del pacchetto Sky Sport. 

È possibile effettuare l’attivazione gratuita del pacchetto direttamente dall’Area fai da te, ma solo fino al 30 settembre. Si tratta ovviamente di un pacchetto che viene offerto a livello promozionale che non prevede costi di attivazione o di disattivazione. Direttamente dall’Area fai da te sarà anche possibile poter controllare direttamente i pacchetti e l’abbonamento attivo, le fatture, le scadenze. In alternativa è anche  possibile poter attivare a prezzo promozionale il pacchetto Cinema a soli 9,90 euro a rinnovo per il successivo anno di contratto pari a 12 mesi. Gli abbonamenti possono essere proposti via fibra via satellite con differenze sui costi iniziali o ovviamente con una qualità diversa sulla visione  (che solo via satellite può essere in 4K HDR).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>