Milano sede del Salone della Gestione del Risparmio

di Redazione Commenta

Lo so è un po’ presto ma voglio comunque sia informarvi che dal 21 al 23 aprile a Milano aprirà i battenti il “Salone della Gestione del  Risparmio“: una manifestazione organizzata da Assogestioni con diversi patrocini (Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano).

Location scelta è la sede della Borsa Italiana, a Palazzo Mezzanotte in Piazza degli Affari, 6.

Tre giorni in cui i professionisti dell’asset management (così come contenuto nel sito)

incontrano le autorità, il mondo accademico, le istituzioni e i media per confrontarsi e scambiare idee su un tema di crescente rilevanza: l’educazione finanziaria

Si tratta di un argomento molto importante dal momento che recenti studi hanno messo in luce come molti cittadini abbiano difficoltà quando si tratta di distinguere o descrivere alcuni semplici strumenti finanziari come le obbligazioni o le azioni.

Quindi, un importante appuntamento utile per poter dialogare con le famiglie, con gli studenti grazie ai vari incontri che verranno organizzati.

Compilando la scheda di registrazione all’interno del sito (a questo link) potrete partecipare gratuitamente a tutte le iniziative che il Salone della gestione del Risparmio vi riserverà.

Salone della Gestione del Risparmio

Milano, Piazza degli Affari 6 – Palazzo Mezzanotte

21, 22, 23 aprile 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>