Poltrone&Sofà, sconti fino al 60% sulla nuova collezione

di Emma Commenta

C’è tempo fino a oggi, domenica 12 marzo per poter approfittare della promozione in corso da Poltrone&Sofà, l’azienda offre la possibilità di poter usufruire di uno sconto davvero sostanzioso, che arriva anche al 60%.

Lo sconto viene applicato sulla nuova collezione e se avete intenzione di rinnovare il vostro arredamento non lasciatevi scappare questa ottima opportunità che vi offre sconti addirittura superiori agli sconti proposti nel periodo dei saldi.

Qualche esempio? Lo sconto viene applicato sul modello Brugnoli, un modello che si adatta perfettamente all’arredamento di ambienti moderni e contemporanei in vendita a 199 euro e dopo a 498.

Il divano Ronzano, più costoso, è un divano relax in pelle che si sviluppa in due dimensioni. Con un semplice movimento potrete reclinare il posto seduta e ottenere la possibilità di assumere le posizioni scelte per il riposo: è da 2254 a 898 euro.

Sorbolo è un divano che presenta linee razionali e pulite che prevede l’inserimento della rete a due pieghe con un confortevole materasso per trasformarsi in un divano letto: è in vendita da 1248 a 499 euro.

Sconto del 60% anche per il modello Tabiano, un divano, rivestito in pelle, con linee morbide che assicurano un piacevole effetto estetico: è in vendita da 1495 a 598 euro.

Gli sconti proposti sui diversi modelli sono validi solo ed esclusivamente sino a domenica 12 marzo sulla nuova collezione poltronesofà e nel rivestimento esposto. Ricordate che cuscini arredo non sono inclusi nel prezzo scontato, ma per valutare dettagli e condizioni è necessario recarsi direttamente in negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>