Palestre a Milano, da Fitness World corsi a basso costo e sconti per gli amici

di Redazione Commenta

 Tra le palestre di Milano ve n’è una che al momento risulta molto conveniente: si tratta di Fitness World, che propone corsi a basso costo per chi si iscrive entro il prossimo 30 marzo, con sconti ulteriori sulla quota di iscrizione una tantum per chi presenta degli amici.

Chiunque voglia iscriversi a una palestra a Milano cercando tuttavia di non spendere cifre troppo pesanti può valutare l’offerta lanciata da Fitness World per la propria sala pesi e attrezzi e per i propri corsi di fitness. Fino al 30 marzo Fitness World, che si trova in via Bordighera numero 43, propone 8 mesi complessivi di pesi e attrezzi oppure fitness (con numerosi e variegati corsi in programma) al costo di 199 euro, con una quota di iscrizione una tantum pari a 40 euro, per un totale di 239 euro, che facendo due calcoli arriva a corrispondere a circa 30 euro al mese.

Un’offerta senz’altro interessante se si considera che il costo medio per le palestre a Milano non può dirsi certo basso. Inoltre chiunque presenti un amico o più avrà una riduzione della quota di iscrizione fino al 50% (20 euro anziché 40), arrivando quindi a spendere ancora meno per gli 8 mesi previsti dalla promozione. L’offerta Fitness World è ricca: la sala pesi e attrezzi è aperta senza limiti a tutti gli iscritti, che potranno quindi recarvisi tutte le volte che lo desiderano a qualunque orario. I corsi di fitness sono molteplici, si va dalla zumba al totalbody, dallo step ton allo step coreografico, dall’aerobica alla fitboxe passando per viet vo dao, kickboxing e karate. Il centro in via Bordighera numero 43 è aperto ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 21.30, più il sabato dalle 10.30 alle 18. Per gli studenti e gli ultrasessantenni è sempre previsto, inoltre, uno sconto del 10% da Fitness World (non è specificato se questo sia cumulativo con l’offerta qui presentata, consigliamo quindi di chiedere delucidazioni in merito).

Photo credits | Picture Youth su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>