Milano, Crozza nel paese delle meraviglie dal vivo a 12,50 euro

di Redazione Commenta

 Maurizio Crozza è un personaggio che non richiede alcuna presentazione. Per tutti i fan dell’amatissimo comico arriva ora la bella possibilità di assistere al suo spettacolo Crozza nel paese delle meraviglie dal vivo e a soli 12,50 euro.

Fino al 5 aprile 2013 lo spettacolo Crozza nel paese delle meraviglie, che come è noto va in onda su La7, apre al pubblico e lo fa con prezzi davvero interessanti: solo 12,50 euro per assistere allo show del grande comico negli Studi Unica Video in Via G. Belli numero 14, a Milano. L’appuntamento per tutti i fan che vogliono cogliere l’occasione di vedere lo showman dal vivo è ogni venerdì alle ore 21.10.

Mentre i prezzi degli spettacoli teatrali e non solo dei comici più gettonati sono spesso incredibilmente alti (e richiedono prenotazioni con largo anticipo) per assistere a tutti gli sketch satirici e più prettamente comici di Maurizio Crozza non servirà affatto un capitale. E il comico di Genova, impegnato nella copertina di Ballarò e nello show Crozza nel paese delle meraviglie, dal vivo darà il meglio di sé non solo con personaggi politici, sebbene questi non mancheranno di certo (dall’imitazione del Presidente Giorgio Napolitano a quelle del leader del PD Bersani), ma anche con imitazioni di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, come le esilaranti canzonature dell’allenatore della Juventus Antonio Conte, di Flavio Briatore e di altri personaggi che fanno parte del bagaglio comico di Crozza, come Antonio Zichichi, Matteo Renzi e Mario Monti. Insomma, ci sarà davvero di che divertirsi. Per tutti i residenti a Milano e per chi volesse passare un venerdì sera fuori dal comune consigliamo caldamente di cogliere l’opportunità di assistere con soli 12 euro e 50 centesimi allo spettacolo del comico genovese.

Le prenotazioni possono essere comodamente effettuate tramite il noto sito Ticketone.it.

Photo Credits | Torre Elena su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>