MiBaci 2013: musei gratis a San Valentino

di Redazione Commenta

 Si rinnova anche quest’anno MiBaci 2013, l’iniziativa di San Valentino dedicata a tutte le coppie appassionate di cultura e desiderose di poter visitare i luoghi più belli della propria città a un costo imperdibile che dividerà a metà il prezzo di due biglietti.

L’iniziativa culturale del MiBaci permetterà alle coppie di entrare in tutti i luoghi d’arte statali pagando un solo biglietto, un’idea promossa dai Beni Culturali con l’obiettivo di promuovere l’arte e il patrimonio artistico-culturale nostrano.

L’offerta sarà dedicata esclusivamente al giorno di San Valentino quando in tutta Italia sarà possibile entrare in musei, aree archeologiche, biblioteche e altri luoghi della cultura statali pagando un solo biglietto a coppia. Per conoscere tutti i luoghi della cultura che aderiscono all’iniziativa sarà sufficiente cliccare sul link della pagina dedicata a MiBaci 2013 e cercare la propria regione a fondo pagina. Lì sarà possibile conoscere tutte le strutture e le iniziative programmate per il 14 febbraio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>