Mc Donald’s, colazione a 1 euro fino al 27 maggio

di Emma Commenta

Affrettatevi perché c’è tempo fino a domenica 27 maggio per poter approfittare dell’iniziativa nei punti McDonald’s di tutta Italia.

Ma come funziona? In pratica c’è la possibilità di poter fare colazione al prezzo promozionale di 1 euro per avere caffè e croissant.

In realtà questa è la promozione base, ma c’è anche la possibilità di poter personalizzare in qualche modo la colazione. 

In alternativa al caffè potrete scegliere il tradizionale cappuccino e naturalmente potrete anche variare la scelta del dolcetto da gustare a colazione.

Il cornetto è disponibile semplice, al cacao, crema o marmellata, ma ogni variante è fragrante e appetitosa ottima per la colazione all’italiana.

In alternativa potrete anche scegliere le donat, le classiche ciambelle americane ovviamente fritte e ovviamente disponibili in due gusti diversi, sia con copertura al cioccolato sia con lo zucchero.

Per chi ama i dolci morbidi non mancano invece i muffin, classici dolcetti all’insegna della leggerezza: potrete scegliere fra i muffin ai mirtilli, i muffin al cioccolato o alla Nutella, novità arrivata da poco tempo a questa parte nei punti McDonald’s.

La promozione è partita nella giornata di lunedì 21 maggio e sarà attiva fino alla giornata di domenica 27 maggio 2018 nei punti McDonald’s italiani che siano aderenti all’iniziativa. 

Si tratta di una promozione che offre la possibilità di usufruire della colazione con il 50% di sconto rispetto ai prezzi tradizionali e che di tanto in tanto torna nei punti McDonald’s che sono diventati un punto di aggregazione anche nel momento della colazione oltre che negli altri momenti della giornata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>