Italo, tornano i biglietti scontati fino al 50%

di Emma Commenta

Tornano le offerte di Italo Treno per poter viaggiare con biglietti scontati addirittura del 50%. Un’occasione ottima di cui approfittare per viaggiare in tutta Italia all’insegna dello sconto anche fino al 50%.

Per poter acquistare il i biglietti in promozione è necessario effettuare l’acquisto entro le ore 13 di lunedì 7 maggio: i biglietti in sconto sono quelli che coprono un lasso di tempo che va dal 5 giugno al 20 luglio.

Al momento dell’acquisto dovrete inserire il codice apposito TEMPO50, ma ricordate che anche in questa occasione viene previsto uno sconto che va dal 10% al 50% e che è variabile in base alla tratta acquistata, valido per acquisti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Offerta soggetta a disponibilità.

Qualche esempio di prezzi? I biglietti per Milano – Roma sono disponibili a partire da 17.90 euro, Milano – Napoli da 25.50, Bologna – Roma da 12 euro.

Restano confermate le caratteristiche della tariffa Low cost: la tariffa non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Per verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza è possibile contattare lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>