H&M, portali da noi: 2 voucher al posto di uno

di Emma Commenta

La moda è un cerchio e non resta che chiuderlo. Riparte Bring it – Portali da noi, il progetto di H&M che invita tutti i clienti e non a consegnare in negozio capi usati o spaiata di qualunque marchio e in qualsiasi condizione che possano essere riciclati e avere una nuova vita.

E per premiare i clienti e il loro impegno rigorosamente green, chi consegnerà un sacchetto di capi vecchi (e di ogni genere) riceverà 2 voucher del valore di 5 ciascuno al posto di uno che potrete spendere come buono sconto nel vostro prossimo acquisto presso tutti i punti vendita H&M. 

Potrete consegnare in qualsiasi punto H&M, calzini, abiti vecchi o lenzuola strappate: tutto può avere una seconda vita e contribuire all’iniziativa globale Garment Collecting già lanciata nel 2013. Nel corso di tre anni sono state raccolte oltre 40mila tonnellate di abiti che hanno avuto una seconda vita diversa. I capi ancora indossabili sono stati riproposti sul mercato mondiale come abiti di seconda mano, altri sono stati riconvertite in altri prodotti da panni per la pulizia alle imbottiture fino ai pannelli isolanti per l’edilizia o le automobili.

I 13 NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO PIU’ ECONOMICI PER RISPARMIARE

Molti capi sono stati invece trasformati in nuove fibre tessili per creare una collezione composta da 500 pezzi unici, realizzati interamente in denim riciclato (e che può essere acquistato online). Anche la collezione Conscious viene realizzata con il  20-30% con fibre riciclate che provengono dal Garment collecting. Il 99% dei capi vengono reindossati, riutilizzati o riciclati e l’1% viene trasformato in energia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>