I 3 negozi di abbigliamento più economici per risparmiare

di Redazione Commenta

H&M, PROMOD e Stradivarius sono tra i negozi di abbigliamento più economici per fare acquisti.

Non è detto che l’abbigliamento economico debba per forza portare a vestirsi fuori moda: oggi i negozi che vendono capi di abbigliamento a prezzi modici sono tantissimi e tutti offrono linee di tendenza particolarmente adatte ad una clientela giovane e dinamica che vuole spendere qualcosina in meno ma, allo stesso tempo, poter variare con più frequenza. Quali sono i 3 negozi di abbigliamento più economici per risparmiare sui vestiti?

PROMOD

Uno dei marchi di abbigliamento cheap, ovvero economico, è PROMOD, azienda francese che da pochi anni è arrivata anche in italia. Veste prevalentemente una clientela femminile e si basa su un mix di linee classiche riaddatate alle tendenze del momento. Anche in questo negozio troverete abbigliamento economico adatto ad ogni tipo di clientela. Risparmiare insomma non sarà una missione così impossibile.

H&M

E’ in assoluto uno dei marchi più consigliati e propone abbigliamento economico e alla moda. Ci sono magliette che non costano più di 5-6 euro di vari colori e modelli e che danno la possibilità di cambiare ogni giorno perché la cifra che si va a spendere per acquistarle è davvero molto bassa. H&M ha una linea Basic, che è quella che costa meno, e ha poi una linea più di tendenza: ma chi fa acquisti in questa catena risparmierà sull’abbigliamento sempre, indipendentemente da quello che compra.

STRADIVARIUS

Anche Stradivarius va inserito di diritto nella classifica dei 3 negozi di abbigliamento economico da tenere in considerazione quando si fanno acquisti. Dedicato anche questo, come PROMOD, a una clientela femminile, offre abbigliamento di vario genere a prezzi decisamente conomici.

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>