Concerti gratis, i Subsonica a Milano l’1 luglio in Piazza Duomo

di Redazione Commenta

Ai concerti gratis da non perdere nel mese di luglio si aggiunge l’esibizione dei Subsonica a Milano, il primo giorno del mese, in Piazza duomo. L’occasione è la nuova campagna promozionale della Samsung per i suoi Tab S.

 La notizia è stata rilasciata di recente: si terrà un concerto gratis dei Subsonica a Milano l’1 luglio 2014, nella cornice di piazza del Duomo. Per i tantissimi fan della band che non vorranno perdersi l’occasione di assistere a un concerto live del tutto gratuito l’appuntamento, come comunicato dai Subsonica tramite Facebook, è per le ore 20.

Questo il messaggio e l’invito lanciato dai Subsonica ai fan per presenziare all’evento free che si terrà martedì prossimo:

come sapete, giorni fa, abbiamo presentato #Lazzaro in anteprima live in modalità secret. Che ne dite se facciamo la stessa cosa in modalità meno secret, magari su una terrazza di una grande piazza (tipo Piazza del Duomo) in una grande città (tipo Milano) e per un’oretta giochiamo a fare i Beatles noi sopra e voi sotto? Tutti invitati e tutto gratuito? Quando? Il primo Luglio alle ore 20, puntuali. Figo, no? Ci venite?

La band ha anche reso note le date e le città in cui si terranno i concerti del prossimo tour. Eccole di seguito: il 31 ottobre a Jesolo, il primo novembre a Pesaro, il 7 novembre a Napoli, l’8 novembre a Bari, il 13 a Torino, il 15 a Verona, il 21 a Roma e il 27 a Bologna. Il 28 novembre concerto a Firenze, il 29 a Genova e tappa finale, il primo dicembre, proprio a Milano.

Nessun dubbio che i fan accorreranno numerosissimi per il concerto gratis dei Subsonica che si terrà nella serata di martedì. Ottima occasione per passare una serata all’insegna della musica senza spendere neanche un centesimo.

Photo credits | picdrops su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>