Befana 2014, eventi e concerti a basso costo a Roma e Milano

di Redazione Commenta

 Befana 2014, ecco una serie di eventi e concerti a basso costo a Roma e Milano per divertirsi in occasione del fine settimana “allungato” che va da oggi, sabato 4 gennaio, a lunedì 6 gennaio 2014, giorno dell’Epifania.

Sono tanti gli eventi a basso costo per il ponte della Befana 2014 a Roma: dalla musica ai mercatini, le occasioni di divertimento non mancano davvero. Per gli amanti del vintage appuntamento da non perdere domenica pomeriggio al Circolo degli Artisti con il Vintage Market, ottima occasione anche per dei regalini dell’ultimo minuto.

Eventi musicali a Roma al Rashomo Club questa sera, con Carola Pisaturo e Valerio, all’Animal Social Club con Hintergrundrauschen e al Roma Underground Movement per un nuovo, grande party raggae. Domenica sera, invece, al Brancaleone si terrà l’evento Rome sweet Rome con Dj Gengis e il meglio del rap della capitale.

Per questo bel ponte della Befana 2014 tanti eventi anche a Milano: si va dalla musica di A Toys Orchestra al Tambourine di questa sera all’esposizione speciale al Museo interattivo del cinema di domani, quando verrà presentato l’automa del film La migliore offerta. Naturalmente, poi, il 6 gennaio 2014, giorno dell’Epifania, si terrà il presepe vivente nella Basilica di Sant’Eustorgio e la camminata dei Magi.

La manifestazione tradizionale avrà inizio alle ore 11 di lunedì con punto di ritrovo a piazza del Duomo, e dovrebbe terminare attorno alle ore 13. Per tutti gli abitanti di Milano e per coloro che si recheranno nel capoluogo lombardo in occasione del giorno della Befana 2014, segnaliamo infine in nottata l’evento speciale dedicato ai giochi di luce  e alle proiezioni di Marco Nereo Rotelli a Palazzo Reale.

Per tutti coloro che non hanno ancora realizzato le classiche calze della Befana segnaliamo inoltre i nostri consigli per delle calze low cost e fai da te, con tante idee originali ed economiche.

Photo credits | picdrops su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>