Acqua e sapone, in regalo il selfie ring di Zoppini

di Fabiana Commenta

Acqua e Sapone regala il selfie ring di Zoppini, ma affrettatevi: l’offerta è valida solo ed esclusivamente per la giornata di sabato 30 settembre. 

zoppini acqua e sapone

L’offerta è valida nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa (qui la lista) e fino ad esaurimento scorte nel singolo punto vendita per cui affrettatevi fin dalla mattina per potervi assicurare il vostro selfie ring griffato. Utile in ogni occasione, il selfie ring di Zoppini sarà vostro effettuando una spesa almeno 15 euro in tutti i negozi Acqua e Sapone aderenti all’iniziativa e poi aggiungere un solo euro alla vostra spesa per poter ricevere immediatamente l’omaggio. Potrete raggiungere molto facilmente i 15 euro approfittando delle promozioni in corso da Acqua e sapone spaziando dai prodotti per l’igiene alla bellezza ai prodotti per la casa. 

Anche in questa occasione il selfie ring di Zoppini è disponibile in quattro versioni colorazioni diverse, nero, bianco, bronzo e argento e ha un valore commerciale di 19.90 euro, ma è disponibile solo con un piccolo extra in più in promozione per la giornata di oggi. Ma come come funziona?

 

Potrete utilizzare il selfie ring di Zoppini come supporto utile per lo smartphone anche se lo sistemate su un tavolo o su un qualsiasi piano di appoggio.

Potrete anche utilizzarlo come supporto auto per avere sempre a disposizione lo smartphone con voi e senza distrarvi alla guida, è utile come come supporto selfie per agganciare con l’anello il telefono alla vostra mano e scattare tutti i selfie che preferite senza il rischio che il cellulare possa cadervi di mano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>