Smartbox, sconto del 10% per la Festa del Papà

di Emma Commenta

Stanchi delle solite cravatte o dei regali scontati? Quest’anno regalate solo ed esclusivamente emozioni in occasione della Festa del Papà che cade il 19 marzo. Pensate a sorprenderlo regalandogli emozioni ed esperienza indimenticabili.

La soluzione adatta sono i pacchetti Smartbox che offrono la possibilità di poter trovare il regalo perfetto per ogni tipo di padre, dal più avventuroso al più buongustaio. 

In occasione della Festa del Papà, Smartbox offre uno sconto del 10% su tutti i pacchetti che riportano il codice** PADRE10. Effettuando l’acquisto online avrete anche la possibilità di poter usufruire della spedizione DHL express gratuita. L’ordine però dovrà essere effettuato entro e non oltre mercoledì 15 marzo alle ore 23.59 (isole ed aree remote sono però escluse).

Ricordate che l’offerta non è cumulabile con altre offerte e promozioni e la promozione in corso è valida solo per i nuovi acquisti e non per i cambi. I pacchetti Smartbox hanno la durata di due anni, possono essere sostituiti gratuitamente (dopo aver effettuato l’acquisto) e potrete scegliere davvero di tutto e per tutte le tasche.

L’invito a cena nei ristoranti costa 49 euro anziché 55 euro, mentre l’esperienza di Motori in pista costa 45 euro e non 50. Non mancano i weekend fuori, come la Fuga con divertimento a 71 euro anziché 80 e il Soggiorno e percorso relax se il vostro papà è amante della natura: è n vendita 116 euro anziché 130. Non vi resta che visitare il sito Smartbox ed effettuare il vostro acquisto per sorprendere il vostro papà in occasione della Festa del 19 marzo.

 

photo credits | thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>