Ryanair, una app per Android per non perdersi le migliori promozioni

di Redazione 1

La nota compagnia di voli low cost Ryanair ha da poco lanciato una app ufficiale per Android con cui gli amanti dei voli a basso costo potranno essere sempre aggiornati sulle offerte della compagnia irlandese (che tendono a esaurirsi molto rapidamente), effettuare prenotazioni, e molto altro ancora. Il costo è di soli 3 euro.

Su Google Play Store è disponibile per il download al prezzo contenuto di 3 euro la nuova app ufficiale Ryanair, dove chiunque potrà mantenersi sempre aggiornato sulle novità e le promozioni della compagnia aerea low cost, effettuare comodamente prenotazioni oppure modifiche su voli già prenotati (come l’aggiunta di bagagli o l’imbarco prioritario). La nuova app per Android arriva a poca distanza dal rilascio della app per iPhone e iPad (che ha già riscosso un notevole successo). Stephen Macnamara, responsabile comunicazione Ryanair, ha di recente dichiarato:

Ryanair è lieta di lanciare la versione per Android della nostra app, che permetterà ai passeggeri di prenotare le più basse tariffe d’Europa, gestire la propria prenotazione e tenersi aggiornati sulle novità Ryanair, direttamente dal proprio smartphone o tablet Android. I passeggeri possono ora prenotare i voli Ryanair ovunque portino il proprio telefono, notte e giorno, assicurandosi di non perdere mai le nostre più basse tariffe. La nostra nuova app è disponibile su Play Store a soli 3 euro.

Al costo di soli 3 euro tutti gli appassionati viaggi low cost potranno mantenersi sempre aggiornati su tutti i voli di una delle compagnie a basso costo più amate del mondo, in tutta comodità attraverso il proprio dispositivo Android. Gli interessati possono scaricare in brevissimo tempo da Play Store questa nuova app ufficiale Ryanair anche per battere sul tempo gli altri interessati alle promozione Ryanair di breve durata, per le quali si scatena spesso una vera corsa al biglietto sul sito della compagnia.

Photo Credits | mikelo su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>