Napoli, il teatro è gratis fino al 25 ottobre, ecco orari e spettacoli dell’Hara Fest

di Redazione Commenta

Entro il Forum Universale delle Culture di Napoli si tiene l’Hara Fest, con spettacoli di teatro gratis per tutti fino al 25 ottobre: le date degli spettacoli a titolo gratuito sono quelle di lunedì 20 ottobre, mercoledì 22 ottobre e sabato 25 ottobre 2014.

 Gli spettacoli di teatro gratuiti dell’Hara Fest a Napoli si terranno entro la Basilica di San Giovanni Maggiore e l’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti. Complessivamente nel corso della rassegna iniziata il giorno quindici avremo cinque spettacoli d’eccellenza mondiale. Giovedì scorso è stato inscenato El Romancero de Lazarillo di Baal Teatro (commedia nata a metà del 1500 in Spagna), mentre il prossimo spettacolo che si terrà lunedì 20 ottobre 2014 alle ore 21 si intitolerà The painted skin (opera cinese). A seguire avremo lo spettacolo gratuito di teatro intitolato Amor sacro, Amor profano (Bharata Natyam) che verrà rappresentato mercoledì 22 ottobre, sempre alle ore 21 nella basilica San Giovanni Maggiore di Napoli.

Altro spettacolo teatrale gratis per l’Hara Fest sarà inscenato sabato 25 ottobre e si intitolerà Hagomoro – Il mantello di piume. La location resta invariata. Si tratta di rappresentazioni che attingono profondamente a tradizioni teatrali provenienti da tutto il mondo e va segnalato che tutti gli appassionati potranno partecipare anche a tre dibattiti sulle opere e il teatro che si terranno il 21 e il 24 ottobre nella già citata basilica, dalle ore 10 alle ore 12. I meeting si intitolano Il corpo e la maschera, La danza degli opposti e L’attore illusionista. Per ulteriori informazioni si può fare riferimento all’indirizzo email [email protected].

Photo Credits | L’altro Teatro su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>