Mondo Convenienza: arredo low cost e consegna in 48 ore

di Redazione Commenta

Per chi ha comprato casa, o per chi sente la necessità di rinnovare l’arredo della propria abitazione, Mondo Convenienza lancia un’offerta interessante che potrebbe fare comodo a tutte le giovani coppie, e non solo.

Dal 4 giugno al 31 agosto 2012, la catena dedicata all’arredo di Mondo Convenienza si impegna ad applicare uno sconto del 10% su tutta la merce prenotata e non consegnata al cliente entro le 48 ore; un’iniziativa che potrà rivelarsi molto utile ai fini del risparmio e che verrà applicata su tutta la merce di arredo in pronta consegna e che sia stata catalogata come “Disponibile in 48 ore”. Al termine della scadenza di consegna promessa, i clienti avranno il diritto di pagare i prodotti a una cifra inferiore rispetto a quanto concordato inizialmente risparmiando così sul prezzo finale. La merce inserita nella promozione di consegna sarà segnalata dai rivenditori.

La promozione sarà valida per gli appuntamenti di consegna fissati in negozio in tutti i punti vendita Mondo Convenienza e con quelli telefonici concordati con gli operatori della catena; potranno inoltre sfruttare la promozione tutti i clienti che risiedono in una località che rientri nei 100 km di distanza dal punto vendita in cui si è effettuato l’ordine:

La promozione dà diritto, dal 4 giugno 2012 al 31 agosto 2012, ad uno sconto del 10%, fino ad un massimo di 100 € di sconto, sui prodotti con consegna in 48 ore che, una volta ordinati, non risultano disponibili al ritiro o alla consegna entro le 48 ore fine giornata promesse (dal lunedì al sabato). La promozione è valida per appuntamenti di consegna fissati al momento dell’acquisto in Punto Vendita o tramite contatto telefonico, la cui destinazione di consegna rientri entro i 100 km dal punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Per 48 ore si intende 48 ore fine giornata. Esempio: se si effettua un acquisto lunedì 11 Giugno alle ore 12:00, la consegna in 48 ore potrà considerarsi tale fino alle 21.00 di mercoledì 13 Giugno.  

Tutte le informazioni e le condizioni generali dell’offerta potranno essere consultate sul sito web www.mondoconv.it o sulle pagina dedicata alla promozione. Oltre alle prenotazioni effettuate in negozio, la catena dedicata all’arredamento e al risparmio offre l’acquisto di prodotti anche on line rispettando le medesime normative di consegna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>