Idee low cost per fare l’albero di Natale

di Redazione 1

Solitamente con l’8 dicembre è tradizione fare l’albero di Natale: c’è chi per la verità lo fa molto più avanti ma la maggior parte degli italiani approfittano del giorno dell’Immacolata per addobbare la casa. Come addobbare l’albero di Natale in modo economico e senza spendere troppi soldi? Ecco qualche idea low cost da mettere in pratica.

Intanto avete mai pensato di addobbare l’albero di Natale usando i biscotti al posto delle classiche palle? E’ un modo originale per spendere poco e avere un albero invidiabile! Basterà acquistare qualche pacco di biscotti, magari di quelli con il foro al centro, per addobbare spendendo poco. Potete anche usare il cotone per riprodurre l’effetto della neve, il tutto renderà il vostro albero di Natale davvero molto particolare. Basterà prendere del cotone e fare delle piccole palline che andrete a posizionare sui rami dell’albero che sembrerà totalmente imbiancato. Spesa contenuta e effetto assicurato insomma.

E tra le idee economiche per fare l’albero, anche quella di utilizzare al posto delle palline delle costruzioni: basterà incartarle con carta lucida, magari sui colori del rosso e del dorato, per avere un perfetto albero di Natale spendendo pochissimi euro! L’unica spesa che dovrete sostenere è quella rappresentata dalle lucine che non possono assolutamente mancare sull’albero. Ma in tante catene di distribuzione oggi le lucine costano poco, per cui non sarà un investimento così sostanzioso. Cercate quelle più low cost.

Ti potrebbe interessae anche:

BIGLIETTI DI NATALE FAI DA TE

DECORAZIONI NATALIZIE FAI DA TE, IDEE PER RISPARMIARE

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>