Come reclamare bollette e multe con la guida di Altroconsumo

di Redazione 5

Se a casa arriva una bolletta del telefono troppo alta o una multa inaspettata è possibile fare un reclamo. Ma come? Altroconsumo, a tal proposito, ha messo a punto “Reclamare è facile“, una guida gratis a disposizione dei consumatori.

La guida “Reclamare è facile” insegna come contestare una bolletta, un estratto conto, un servizio non richiesto; come reclamare le multe o altre sanzioni; come estinguere un mutuo o un conto, disdire una polizza, recedere da un contratto; come farsi rimborsare un acquisto o una riparazione; come ottenere riduzioni di prezzo per difettosità di un’opera o di un prodotto; come farsi risarcire nei casi di overbooking e bagaglio smarrito.

Per avere la guida basta chiamare un apposito numero verde 800.12.39.49 o, se si è abbonati, farne richiesta direttamente dal sito.

Commenti (5)

  1. An attention-grabbing discussion is value comment. I feel that it’s best to write extra on this matter, it won’t be a taboo topic but generally persons are not sufficient to talk on such topics. To the next. Cheers

    https://www.abl-fahrzeugankauf.de/autoankauf/autoankauf-bremen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>