Offerte e promozioni bancarie, con Hello Bank! buoni e un anno di Sky

di Redazione Commenta

Tra le offerte bancarie più convenienti del momento abbiamo le promozioni Hello Bank! che permettono fino a fine settembre di beneficiare di un buono da 150 euro su Amazon o di un anno di Sky, con cinema, Champions League e altro.

Tra le offerte delle banche italiane le promozioni Hello Bank! valide fino al prossimo 30 settembre risultano notevolmente interessanti. Una delle offerte permette di ricevere un buono sconto di 150 euro da spendere su Amazon a patto che i nuovi clienti decidano di accreditare sul conto corrente Hello Bank! lo stipendio o la pensione, oppure versino sul conto almeno 3 mila euro.

La promozione della banca Hello Bank! denominata Sky Online permette di beneficiare di un anno di tv streaming Sky e più in particolare dei pacchetti Cinema, Intrattenimento e UEFA Champions League messi a disposizione dalla pay Tv. Si tratta di un’offerta, questa della banca Hello Bank!, dal valore di circa 350 euro, che può essere colta, anche in questo caso, accreditando la pensione o il proprio stipendio sul nuovo conto Hello Bank! oppure versando almeno 3 mila euro sullo stesso.

Va sottolineato inoltre che, offerte e promozioni bancarie a parte, Hello Bank! propone anche interessi lordi fino al 2% per nove mesi senza dover vincolare somme di denaro, che il conto corrente è gratuito, quindi nessun canone né commissione per i bonifici bancari e altre operazioni, più la possibilità di gestire comodamente i propri risparmi in mobilità, con la massima sicurezza, grazie al sistema Mobile Token dell’apposita applicazione ufficiale Hello Bank!.

Photo credits | Alan Cleaver su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>