Conti correnti, guadagnare cambiando banca: 2000 euro di bonus con Creval

di Redazione 1

Giunge da Creval, dal Gruppo Credito Valtellinese, una proposta interessante per guadagnare cambiando banca: nel panorama dei conti correnti sono sempre più numerose le offerte promozionali ideate dagli istituti di credito e quella di Creval merita senz’altro considerazione. Si può ottenere fino a 2000 euro di bonus.

Cambiando banca in favore del Gruppo Credito Valtellinese, spostando un valore minimo di 25 mila euro che – attenzione – non deve essere per forza in contanti ma può essere anche correlato a prodotti e strumenti finanziari vari, si può beneficiare di un bonus fino a 2000 euro, importo che verrà accreditato a chi aderisce all’iniziativa nel mese di aprile 2015. La promozione Creval per l’apertura di conti correnti e non solo è valida fino al prossimo 30 settembre.

Più nel dettaglio, l’offerta per guadagnare cambiando banca ideata da Creval va sotto il nome di CrediInCreval 2014 e permette di ottenere un bonus facilmente calcolabile in quanto pari allo 0,5 per cento del controvalore di ciò che si va a trasferire presso il Gruppo Credito Valtellinese. Il bonus derivante verrà accreditato sul conto corrente che viene inserito nell’iniziativa al netto della tassazione sui redditi finanziari pro tempore vigente.

Possono approfittare della promozione tutti i soggetti maggiorenni in veste di “consumatori” esclusi i dipendenti del Gruppo Bancario Credito Valtellinese. La titolarità di un conto corrente con Creval è condizione necessaria per poter beneficiare dell’offerta promozionale. Tutti gli interessati potranno trovare ulteriori dettagli, esempi di calcolo e specifiche per quanto riguarda il trasferimento dei prodotti finanziari nel regolamento dell’iniziativa CrediInCreval 2014 sul sito della banca.

Photo credits | Alan Cleaver su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>