Offerte sui conti correnti, i premi Mediolanum per chi porta un amico

di Redazione 1

Tra le offerte sui conti correnti italiani attualmente attive troviamo la promozione presenta i tuoi amici di Mediolanum: l’istituto di credito riconosce fino a fine marzo 2015 punti Freedom Rewarding a sufficienza per avere gratis uno smartphone Samsung, il Galaxy A5. Ecco come funziona l’offerta nel dettaglio.

Tra le offerte sui conti correnti fino a fine marzo 2015 abbiamo la proposta di Banca Mediolanum per chi presenta degli amici al Family Banker: per chi ne presenterà tre ci sono in palio punti Freedom Rewarding sufficienti per ottenere un Samsung Galaxy A5, oppure altri premi a scelta dal catalogo della banca. Affinché gli amici presentati siano conteggiati al fine della promozione è necessario che questi aprano un conto corrente Freedom One oppure Freedom Più, accreditando lo stipendio oppure la pensione.

Ricordiamo inoltre che continua la promozione Concorso Mediolanum Inverno 2014, che permette di vincere una Smart TV da 55 pollici con schermo curvo e un Samsung Galaxy Tab S da 10,5 pollici (il concorso a premi funziona tramite estrazione finale). Nella sezione Mediolanum Freedom Rewarding sul sito ufficiale della banca è poi possibile consultare i vari possibili premi per i punti Freedom Rewarding guadagnati presentando un amico o in altri modi. Per esempio chi è socio del Programma MilleMiglia di Alitalia può convertire i punti in miglia, con la possibilità, fino al 31 marzo 2015, di ottenere conversioni particolarmente convenienti. Per esempio bastano mille punti per ottenere 500 miglia Alitalia, mentre con 1800 punti Mediolanum Freedom Rewarding si potrà ottenere il riconoscimento di 1200 miglia Alitalia.

Photo credits | Alan Cleaver su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>