Conti deposito vincolati con i tassi più convenienti a febbraio 2015

di Redazione 7

Quali sono i migliori conti deposito vincolati a febbraio 2015? Ecco una selezione dei più convenienti prodotti disponibili per i risparmiatori italiani, da Banca Mediolanum a Banca Widiba senza dimenticare il Conto Facto di Banca Farmafactoring.

 Tra i conti deposito vincolati dai tassi più convenienti disponibili a febbraio troviamo il Conto Facto di Banca Farmafactoring, che garantisce un interessante 2% lordo annuale per vincoli ovvero da 12 mesi, con importo massimo dell’investimento pari a 100 mila euro, con i movimenti all’interno del conto eseguibili a titolo gratuito e la classica imposta di bollo a carico dell’istituto bancario e non del cliente. Interessi ancora più alti risultano possibili con il conto deposito a 12 mesi di Banca Privata Leasing (condizioni valide fino al 20 febbraio): in questo caso gli interessi lordi a 12 mesi sono del 2,1 per cento, con tasso al 2,3 per cento a 18 mesi e all’1,4 per cento per vincoli di sei mesi, con importo massimo fino a 100 mila euro anche in questo caso.

Per quanto riguarda il conto deposito vincolato di Banca Mediolanum l’offerta attualmente attiva permette di guadagnare fino all’1,7 per cento annuale lordo sulle somme vincolate, con zero spese di apertura, gestione conto e per le operazioni effettuate. Tali condizioni valgono per i nuovi vincoli costituiti con nuova liquidità e fino al 26 febbraio 2015. Gli anticipi sugli interessi che saranno maturati vengono riconosciuti su base trimestrale. Ricordiamo infine che con la particolare promozione attiva fino a fine mese di Banca Widiba è possibile ottenere dei tassi di interesse che arrivano fino al 2,5 per cento lordo.

Photo credits | Tax Credits su Flickr

Commenti (7)

  1. Entnhgleiing the world, one helpful article at a time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>