Conti deposito più convenienti, con Widiba il guadagno passa per i social network

di Redazione 1

Tra i conti deposito più convenienti del momento abbiamo Conto Widiba: per chi sarà in grado di generare un buon numero di interazioni tramite i social network il tasso di rendimento sale fino a raggiungere il 2,5% lordo. Vediamo come funziona l’iniziativa.

Tra i conti deposito più convenienti, specie per chi si muove agevolmente online, abbiamo il Conto Widiba, che si presenta con una promozione estremamente particolare: chi entro il prossimo 28 febbraio completerà una richiesta di apertura del Conto e attiverà una linea vincolata (o più di una) con durata di sei mesi, potrà incrementare il rendimento lordo della stessa fino al 2,55 per cento. Il cliente ogni mille interazioni o contributi degli utenti on line guadagnerà, difatti, un incremento del tasso pari allo 0,1%; per guadagnare questi aumenti del tasso varranno i tweet con hashtag #alziamoiltasso, sigla che dà il nome all’iniziativa, ma anche sharing su Facebook, like, retweet su Twitter e altro ancora. Va da sé che per raggiungere un così conveniente tasso di rendimento a sei mesi occorrerà produrre un gran numero di interazioni, ma niente è impossibile per chi ha un po’ di esperienza nel campo.

Va sottolineato che potranno godere della promozione #alziamoiltasso i primi 200 clienti che apriranno il conto e attiveranno conti deposito con Banca Widiba (con minimo mille euro di somma vincolata per deposito). Ricordiamo inoltre che il conto corrente di Widiba permette di operare online tranquillamente e a costo zero. Per tutti gli interessati rimandiamo al sito ufficiale dell’istituto bancario per il regolamento completo dell’iniziativa.

Photo credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>