Conti deposito vincolati con interessi più alti a 12 mesi di gennaio 2015

di Redazione 1

Quali conti deposito vincolati offrono gli interessi più alti a 12 mesi? Ecco una panoramica dei conti deposito più convenienti secondo le condizioni offerte nel mese di gennaio 2015.

Tra i migliori conti deposito vincolati a 12 mesi a gennaio 2015, tra i prodotti che offrono gli interessi più alti agli investitori, abbiamo il Conto Facto di Banca Farmafactoring, che offre un interessante 2 per cento lordo a coloro che bloccano somme per un anno, con imposta di bollo gratuita solo sulle somme vincolate per i conti aperti a partire dal 7 gennaio scorso. Si segnala anche tra i conti deposito con interessi più alti di questo periodo il Conto InMediolanum: il rendimento lordo a 12 mesi per i vincoli costituiti con nuova liquidità è dell’1,7 per cento, con riconoscimento di anticipi ogni tre mesi sugli interessi che saranno maturati alla scadenza del conto deposito.

Estremamente interessante, poi, l’offerta di Banca Widiba sul conto deposito vincolato a 12 mesi: il tasso di interesse è del 2,1% per somme di minimo 1000 e massimo 100000 euro, in più è previsto anche un regalo a scelta tra voli aerei e somme per acquisti e shopping online (per tutti i dettagli si rimanda al sito ufficiale dell’istituto). Dulcis in fundo, tra i conti deposito con interessi più alti abbiamo quello proposto da Banca Privata Leasing, che offre un rendimento a 12 mesi pari al 2,3 per cento lordo, con possibilità di estinzione anticipata con soli 3 giorni di preavviso e un tasso garantito dell’1 per cento. Senza dubbio una delle offerte migliori in assoluto nell’attuale panorama dei conti deposito in Italia.

Photo credits | Alan Cleaver su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>