Conti deposito PrivatBank, nuove offerte con rendimenti alti

di Redazione 1

Arrivano i nuovi conti deposito PrivatBank, con interessanti offerte dagli alti rendimenti con vincoli a partire da 1 mese fino a un massimo di 60 mesi con interessi lordi al 5% (quindi al 4% netti). Vediamo insieme tutte le opzioni dei nuovi conti deposito PrivatBank.

Le offerte sui conti deposito sono sempre al centro dell’attenzione di moltissimi italiani. Ora PrivatBank lancia delle opzioni rinnovate sui conti deposito a lungo termine, sui depositi vincolati e su Eurodeposit. Il massimo di interessi raggiungibile è del 5% annuo lordo per somme vincolate per 60 mesi, con il 4,80% per chi invece vincolerà le somme a 48 mesi. I depositi vincolati PrivatBank prevedono rendimenti anche per somme vincolate per 1 solo mese, a un tasso lordo dell’1,5% pari a un tasso netto dell’1,2%. Se si vincolano somme per tre mesi il tasso lordo sarà del 2,8% (tasso netto 2,24%), per somme di denaro vincolate a 6 mesi il tasso lordo sarà invece del 3,80% (tasso netto 3,04%), mentre per somme con vincolo temporale di 12 mesi il rendimento lordo sarà del 4,20%, pari al 3,36% netto annuo. Con il deposito vincolato PrivatBank si potrà inoltre ottenere un tasso lordo del 4,4% (netto 3,52%) per le somme di denaro vincolate a 24 mesi e un rendimento del 4,60% lordo per somme vincolate a 36 mesi (pari al 3,68% di rendimento netto annuo).

I conti deposito PrivatBank si rinnovano anche per quanto concerne le offerte Eurodeposit PrivatBank, ovvero per opzioni con denaro richiedibile con solo 1 giorno di preavviso alla banca. In questo caso per chiunque vincoli somme di denaro a 3 mesi, a 6 mesi o 12 mesi il rendimento lordo sarà sempre, rispettivamente, del 2,8%, del 3,8% e del 4,2% (con rendimenti netti del 2,24%, del 3,04%, del 3,36%). Tuttavia le opzioni Eurodeposit PrivatBank non conoscono offerte per denaro vincolato (ma svincolabile) oltre i 12 mesi. I rendimenti per i conti deposito PrivatBank come si sarà intuito sono senz’altro interessanti e meritano una valutazione attenta.

Photo Credits | Tax Credits su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>