Assicurazione famiglia, un anno gratis aprendo un conto deposito Fineco

di Redazione Commenta

Fineco garantisce un anno di assicurazione famiglia gratis a chi aprirà un conto deposito Conto CashPark, vincolando le somme a 12 mesi oppure 18, con capitale versato di 20 mila euro o più. Per chi volesse provare il conto deposito Fineco questa potrebbe essere l’occasione giusta. C’è tempo fino al 10 gennaio 2013 per approfittare della promozione.

Fineco regala un anno di assicurazione famiglia a tutti coloro che entro il 10 gennaio 2013 sceglieranno di spostare parte dei propri risparmi in un conto deposito Fineco del tipo Conto CashPark, con vincolo del capitale a 12 mesi o a 18 mesi. Il rendimento del conto, con CashPark Save (ovvero l’opzione CashPark per somme vincolate) sarà del 3,25% lordo per chi vincolerà i propri soldi a 18 mesi. Ricordiamo tuttavia che per usufruire della promozione dopo aver aperto il conto deposito sarà necessario versare 20 mila euro o più, sempre entro il 10 gennaio 2013.

L‘assicurazione famiglia di cui stiamo parlando, gratis per un anno per tutti i componenti con questa offerta speciale Fineco, è pensata, in particolare, per coprire danni procurati involontariamente dai membri della famiglia a terzi. L’assicurazione sarà gratis nel corso di tutto il 2013 (parte quindi, anche per chi apre subito un conto deposito con le caratteristiche richieste dalla promozione, con l’anno nuovo).

Come precisato, il conto deposito da aprire non potrà essere del tipo CashPark Svincolabile (Open), ovvero del tipo che permette il ritiro della somma prima della scadenza preventivata, ma dovrà essere del tipo CashPark Vincolato (Close), che non permette il ritiro della somma prima dei 12 o 18 mesi utili per la promozione, ma, come sempre accade per i conti deposito di qualunque banca, garantisce tuttavia dei tassi lordi maggiori, risultando quindi più convenienti per i clienti che decidono di aprire questo genere di conti deposito. Per maggiori informazioni tutti gli interessati possono visitare la filiale Fineco più vicina.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>