Sconti rc moto con Brembo e Genertel

di Redazione 2

Grandi sconti sull’assicurazione moto sono in arrivo per i milioni di centauri che si doteranno dell’abbigliamento tecnico Brembo. In seguito ad un accordo siglato da questa azienda bergamasca e Genertel, la compagnia che si occupa invece di assicurazioni on line, coloro i quali risulteranno in possesso della Brembo Life Jacket, una linea innovativa di giacche dotate al loro interno di un airbag invisibile che in caso d’urto si gonfia in soli 80 millisecondi, avranno uno sconto del 10% sull’rc moto e sulla polizza furto e incendio. I vantaggi esclusivi non finiscono qui, perchè i clienti della Brembo Life Jacket potranno fruire anche di una garanzia per gli infortuni del conducente scontata del 25%, una minikasko (una sorta di sottocategoria di assicurazione) per l’abbigliamento, assistenza stradale estesa ed assistenza legale.

La promozione, però, non finisce qui, per l’accordo prevede altro: nel caso di incidente con entrata in funzione dell’airbag per moto della Brembo Life Jacket, la compagnia assicuratrice Genertel garantisce un rimborso di 40 euro per il ripristino dell’airbag stesso. L’airbag è invisibile, ed in caso di incidente si attiva immediatamente tramite uno speciale dispositivo che, gonfiandosi, protegge la parte superiore del corpo. Le giacche ideate dalla Brembo sono davvero bellissime, ideate per un ottimo connubio fra eleganza e protezione per il motociclista.

Brembo Life Jacket permette di proteggere torace, schiena, collo e testa, cioè quelle parti del corpo che subiscono quasi il 50% delle lesioni da incidente motociclistico, molto frequenti soprattutto nelle città. L’azienda Brembo permette ai tanti futuri clienti della sua bella giacca di sceglierla fra tre modelli per uomo e due da donna, in 6 bellissimi colori: blu, bianco, nero, grigio argento e sabbia. Si tratta davvero di un’ottima promozione particolarmente gradita in periodi di crisi come questo, perchè saremo vestiti con stile, godremo di sconti non trascurabili e viaggeremo su due ruote con maggiore sicurezza.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>