-50% opzione Mega Wind, nuova promozione per gli abbonamenti

di Redazione 2

Siamo ancora lontani un mese e mezzo dal Natale, eppure alcuni regali cominciano già ad arrivare. In attesa delle promozioni che da anni i gestori di telefonia mobile ci propongono per il periodo festivo, facendo a gara a chi offre di più, anche se siamo ancora a novembre ci sono delle novità sul fronte delle promozioni Wind. La famosa compagnia telefonica mobile Wind ha difatti annunciato che da lunedì prossimo 15 novembre 2010 verrà lanciata una nuova promozione dedicata ai suoi clienti Abbonamento. Il nome della promozione è  “-50% opzione Mega” e riguarderà la clientela Abbonamento che attiverà una delle opzioni Internet Mega, contestualmente all’attivazione di una nuova sim card.

Grazie a questa promozione, si avrà uno sconto sulla metà del canone mensile previsto normalmente e avrà validità annuale dalla data di attivazione. Vediamo l’offerta più nel dettaglio. L’opzione Mega Ore prevede il pagamento di un canone mensile di 4,5 euro al mese per 12 mesi, anziché 9 euro. Per l’ opzione Mega 100 Ore, invece dei 15 euro previsti, se ne pagheranno 7,5 euro al mese per 1 anno. Si pagheranno solo 10 euro al mese, anziché 20, e sempre per 12 mesi, per l’opzione Mega Unlimited. E’ bene ricordare più volte che la promozione è valida solo ed esclusivamente per i nuovi clienti che attiveranno una nuova sim card in Abbonamento.

In seguito all’ attivazione di questa promozione, si riceverà un messaggio di notifica con il quale si informerà il cliente che è stata accettata la sua richiesta di attivazione dell’offerta e che quindi è attivo sul cellulare il periodo promozionale. La promozione è valida sia per le SIM Voce, che per quelle Dati e le MicroSIM della compagnia. La promozione “-50% opzione Mega” non è compatibile, però, con i profili Abbonamento All Inclusive. Per chi volesse ricevere maggiori informazioni sull’offerta, magari sui costi o sulle singole opzioni, è possibile visitare il sito ufficiale dell Wind.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>